domenica 16 marzo 2008

MARGUTTI TROPHY 2° - WSK 4°



C O N

I

C O M P L I M E N T I

D A

P A R T E

D I

T U T T O

I L

K O L O R T I M E

S T A F F .

Al nostro fortissimo pilota non possiamo chiedere di meglio se non quello che lui stesso sta cercando e che troverà molto presto, ne siamo certi, ovvero una splendida VITTORIA per confermare di essere, quantomeno a nostro giudizio ( siamo di parte ) il pilota italiano al momento più performante DEL KARTING MONDIALE ( accettiamo ogni commento ma direi che i risultati sono a suo favore) e fra i 5 piloti piu'forti in questo momento, sopratutto a confronto dello squadrone TONY KART che a ogni appuntamento si presenta sui campi di gara con uno spiegamanto di forze impressionante.



Alessandro sta portando agli onori delle cronache racing il KOSMIC RACING DEPARTMENT ( www.kosmickart.com ) grazie a delle gare ...quasi perfette.

Aspettiamo la perfezione.

Ale ha concluso 4° il primo appuntamento della WSK a Muro Leccese, gara che non possiamo commentare in quanto abbiamo per ora avuto solo il supporto delle classifiche rilevate dal sito www.wsk.it.
MA IN OGNI CASO un quarto posto e un secondo posto tra le star del karting mondiale la dicono tutta sul valore di questo pilota, che solo pochi mesi fa poteva seguire le gare dalla carta stampata, e credo che nessuno dei big si sarebbe aspettato di trovarsi davanti questo fortissimo giovane pilota.

Lo ribadiamo, ne siamo certi, la vittoria è solo questione di poco ormai, ma siamo comunque pronti a festeggiare queste due performance gia conquistate da ALE in questo bellissimo inizio di stagione .

In caso il nostro lavoro non riesca a portarlo dove crediamo meriti nel 2009 ( in auto ma come tutti sanno scrivere che è difficile è un eufemismo) siamo lieti di aspettarti a Valencia per il Margutti 2009 dove un membro dello staff Kolortime risiede.

Presto il nostro sito web sarà online, abbiamo ora un collaboratore che si occupa esclusivamante di SCRIVERE CODICE PHP per creare un web site ads HOC ( www.kolortime.net) e la DRIVING GALLERY avra' tra i protagonisti proprio ALE che spero possa trovare un po' di tempo per concederci un'intervista, ( non abbiamo seguito Ale e siamo rimasti lontani per causa di forza maggiore ma stiamo progettando una trasferta europea per poter seguire il nostro pupillo come è avvenuto per il modiale di MAriembourg)
Nell'intervista metteremo in risalto la carriera di Ale in quanto è uno dei pochi piloti che è dove E'... grazie esclusivamante al suo piede destro e anche alla parsimonia con cui usa il sinistro....quindi cercheremo di trarre dalle sue parole dei buoni consigli per i giovani Kartisti che dotati di talento ma poca " money" vorrebbero provare ad emulare la sua carriera.

CARRIERA che tutti speriamo possa avere un meritato sbocco in monoposto, ma siamo anche cosceinti di quanto sia difficile essere competitivi nell'automobilismo...

GO ON SHOW ALE....FOR YOUR NEW RACING PAINTING HELMET ....SOON OVER YOUR HEAD.

Diego.

Kolortime staff.

www.kolortime.blogspot.com

Nessun commento: